Il conto alla rovescia è cominciato, le feste natalizie sono davvero alle porte. Il clima si percepisce già andando in giro per strada. I negozi già addobbati con le luci colorate presentano tanti, tantissimi prodotti che a Natale non mancano mai sulla tavola degli italiani. La famiglia che si riunisce, una serata fra amici o uno scambio di auguri con i colleghi sono momenti importanti, perché non renderli unici e gustosi con Terre dei Nonni?

Tutti i nostri prodotti sono garanzia di qualità, genuinità. Confezionati singolarmente, o nelle particolari borse in juta a tre scomparti, o nelle scatole di cartone saranno apprezzate da chi le riceve in dono. Per allargare la festa e renderla indimenticabile per tutti suggeriamo di regalare e regalarvi le nostre ceste. Già composte da noi o componibili a seconda dei gusti. Potrete scegliere tra le nostre conserve, le marmellate, le confetture, l’olio, le creme e fare un carico di dolcezza. Ad arricchire il tutto ci pensiamo ancora noi, grazie alla collaborazione di aziende del territorio che abbiamo scelto perché simili al nostro modo di essere e di lavorare. Professionalità, tradizione e attenzione al consumatore sono i nostri cardini, gli stessi che abbiamo ritrovato negli ottimi vini di Cantine Pepi.

Una bottiglia di rosso o bianco, un panettone artigianale rigorosamente locale e dei fragranti biscotti da forno completano la nostra cesta standard. A noi è venuta l’acquolina in bocca durante la selezione dei prodotti e la composizione delle prime ceste, voi che fate resistete fino a Capodanno? Sfoglia il catalogo e scegli i prodotti:

Catalogo Terre dei Nonni 2018

 

Chiamateci al 3512783228 o al 3358163598 oppure scrivete a info@terredeinonni.it

Tutte le altre confezioni regalo:

Cassetta in legno grande
Borsa in juta a tre
Cassetta in legno piccola
Borsa in juta piccola
Confezione singola con rete e ornamenti